Benvenuti sul sito web del comune di Niella Tanaro!
Il Comune di Niella Tanaro si trova ai Piedi della Langa, ai Confini con Le Colline del Monregalese.
Le Sue case e le Sue campagne si distendono in ambiente di Pianure e di Colline, occupando quell'angolo di terra delimitato dalla confluenza del torrente Corsaglia nel Fiume Tanaro.

Per conoscere il Paese occorre conoscere la sua gente. Un popolo geloso della propria Terra delle proprie Abitudini. Un Popolo che non vuole cambiamenti bruschi ma sogna un domani migliore e per averlo non disdegna la fatica. Se abbandona la sua terra, prima o poi tornerà e si riapproprierà del Suo Passato.

Lunedì, 13 Giugno 2016
UNA SCELTA IN COMUNE

DONAZIONE ORGANI E TESSUTI

Giovedì, 12 Agosto 2021
attivo numero verde del canile

Giovedì, 15 Aprile 2021
NUOVO SERVIZIO INPS: INCENTIVO ALLA PREVENZIONE SANITARIA PER PREVENZIONI E DIAGNOSI PRECOCE DI MALATTIE ONCOLOGICHE.

Mercoledì, 07 Aprile 2021
L'ACCOGLIENZA DEGLI UFFICI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Venerdì, 12 Marzo 2021
NUOVI LOCULI CIMITERO FRAZ. VALMOREY - 3° LOTTO

Martedì, 09 Marzo 2021
APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU ANNO 2021.

Martedì, 09 Marzo 2021
Servizio di raccolta rifiuti per l'anno 2021